La nostra missione

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.9.10″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_row _builder_version=”4.9.10″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.9.10″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_text _builder_version=”4.12.1″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″]

La nostra missione

Di solito le aziende dichiarano di voler raggiungere la leadership o di creare prodotti con caratteristiche superlative in determinati campi. Oppure di differenziarsi sul mercato e di essere riconosciuti come un  punto di riferimento, un partner competente e affidabile. 

Attorno ad INNOV2E ci sono una serie di persone che hanno fatto una carriera ed hanno competenze ottime nel mondo dell’ICT e delle organizzazioni grandi di notevole complessità. Adesso la missione che ci diamo si coniuga in tre linee di azione:

  • capire le reali necessità di trasformazione o adeguamento delle piccole e medie imprese Italiane ed aiutare nell’adottare tecnologie e sistemi innovativi a costi realistici
  • monitorate e diffondere la conoscenza delle tecnologie emergenti e delle innovazioni disponibili
  • aiutare giovani imprenditori o giovani che escono dal mono accademico nel concretizzare le proprie aspirazioni

Ed il nostro obiettivo è di riuscire a sostenere quest’ultima con i ricavi delle prime due. Non è un percorso facile od immediato, me è quello che ci siamo prefissati.

Quindi noi vogliamo

conoscere e padroneggiare le innovazioni tecnologiche più avanzate per renderle disponibili ai nostri clienti nelle forme più adeguate con l’obiettivo di migliorare le loro attività a costi sostenibili.

[/et_pb_text][et_pb_code _builder_version=”4.12.1″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”]

[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]