Certificazione CASPIO

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.11.2″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_row _builder_version=”4.11.2″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.11.2″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_text _builder_version=”4.11.2″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″]

No-code e low-code sono le parole che sentiremo sempre più spesso nei prossimi anni. Ne abbiamo scritto, a Marzo, nell’articolo Una nuova frontiera della programmazione. Le parole contano, ma dopo servono i fatti, quindi in questi mesi abbiamo sperimentato alcune di queste piattaforme e le abbiamo già utilizzate per noi, nel migliorare alcuni nostri servizi, e per alcune soluzioni portate ai nostri clienti.

Invece oggi per la prima volta abbiamo una certificazione, presonale, su una di queste piattaforme: Caspio. È la prova concreta di come perseguiamo la nostra missione: cercare ed informarci sulle tecnologie emergenti, provarle e coniugarle sulle esigenze dei nostri clienti. Quindi da oggi , in basso nella home del sito si aggiunge un nuovo simbolo.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *